| |

CRYO MAG PROFESSIONAL magnetoterapia

fisioterapia roma


E' una apparecchiatura efficace che racchiude in se quattro concetti fondamentali per la riduzione dell'edema, trattamento delle fratture, contusioni, e in particolare nel trattamento post operatorio di patologie ortopediche e dell'apparato muscolo scheletrico:

A) stimolazione per mezzo di CEMP potenti e focalizzati.
B) criogenia indotta da gel pack riutilizzabili.
C) compressione regolabile per evitare e prevenire gonfiore e diffusione dell' edema.
D) tutto inserito in tutori specifici per articolazione con forte azione contenitiva e protettiva.

Sistema rivoluzionario di somministrazione di onde elettromagnetiche pulsanti (CEMP) con intensità massima di 160 gauss per trattamenti di magnetoterapia focalizzata specifica per post operatorio. Il sistema comprende un set di 3 generatori che controllano, a secondo dei programmi preimpostati per le varie patologie, la serie completa di tutori per qualsiasi articolazione o distretto anatomico.

Ogni singolo Tutore Cryo Mag prevede la contemporanea possibilità di generare Campi Magnetici Pulsanti, criogenia, compressione.

Criogenia: per mezzo di sacca termica gel-pack a 4°C riutilizzabile, per lenire il dolore, lo spasmo e l’edema qualora ce ne sia, ma ancor più per creare ginnastica vascolare ed ossigenazione tessutale contro l’infiammazione.

Campi Magnetici Pulsanti: Nel tutore è alloggiato l’emettitore di campo magnetico ad alta efficacia, penetrazione e compatibile con i nuovi mezzi di sintesi.

Compressione: è stato inserito, infine, un sistema pneumatico che il paziente può regolare, secondo la migliore indicazione, per creare compressione, con l'obiettivo di evitare il gonfiore specialmente nel post-operatorio ed evitare l’espandersi dell’edema. 


RITIENI QUESTA INFORMAZIONI INTERESSANTE ??? COMPILA IL FORM E SCRIVICI


*Nome:
Cognome:
*Telefono:
*Email:
*Oggetto:
*Richiesta:
* campi obbligatori
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!