| |

SIN THERAPY Risonanza Elettromagnetica Armonica

fisioterapia roma


Risonanza elettromagnetica armonica

SIN Therapy è un trattamento esclusivo di estrema precisione ed efficacia su cellulite e adiposità localizzata. È un dispositivo medico innovativo che trova le sue radici nella fisica quantistica, nella biologia e in clinica. È un sistema che sfrutta la risonanza elettromagnetica armonica. Le iperattività energetiche e sinergiche emesse da SIN Therapy permettono di ottenere risultati efficaci in modo fisiologico e indolore. Le vibrazioni emesse dal sistema hanno un effetto positivo sulla cellula: tali vibrazioni sinergiche, incontrandosi, amplificano il risultato svolgendo un’interazione multipla e completa. Il comportamento selettivo di ogni frequenza emessa dal sistema SIN Therapy garantisce un effetto chimico, energetico e meccanico.

Tecnologia

Il sistema SIN Therapy è una metodica innovativa e convalidata che applica un’azione sinergica e simultanea permettendo di aggredire efficacemente la P.E.F.S., cellulite e l’adiposità localizzata. SIN Therapy stimola energeticamente i tessuti connettivi coinvolgendo le cellule responsabili della patologia come: adipociti, fibroblasti, miofibroblasti, mastociti, macrofogi, matrice extracellulare. SIN Therapy attraverso l’azione della membrana cellulare svolge un’azione primaria nell’interazione tra ambiente extra cellulare e il citoplasma, tra le code lipidiche e teste fosfatiche.

Risonanza elettromagnetica armonica

Tecnologie di ultima generazione hanno permesso di unificare 3 frequenze in modo da renderle sinergiche tra loro. Tale sinergia può essere esplicata attraverso il semplice concetto di risonanza armonica: è come lasciar cadere nell'acqua nello stesso istante 2 sassi di uguali dimensioni e peso. L’azione coordinata delle 2 onde che si generano si sommerà formando un’onda di ampiezza raddoppiata. Le tre frequenze sinergiche amplificano il trattamento ottenendo performance terapeutiche elevatissime senza rinunciare alla non invasività e alla piacevolezza del trattamento per la paziente.

L’operatore potrà constatare la sua efficacia attraverso i vari mezzi diagnostici, il paziente verificherà di persona il mutamento del tessuto adiposo e del tessuto cutaneo grazie ad un’azione progressiva e indolore.




RITIENI QUESTA INFORMAZIONI INTERESSANTE ??? COMPILA IL FORM E SCRIVICI


*Nome:
Cognome:
*Telefono:
*Email:
*Oggetto:
*Richiesta:
* campi obbligatori
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!