| |

DREN UP 4 linfodrenaggio

fisioterapia roma


Diatermia automatica specifica per l’azione drenante del sistema linfatico

Dren Up 4 è il termine coniato per definire l’applicazione di un sistema ad emissione energetica in radiofrequenza applicato al corpo umano come metodo curativo, che controlla la quantità di emissione e lo spostamento delle cariche elettrolitiche da elettrodo attivo a elettrodo negativo, controllando l’innalzamento della temperatura endogena che non supera i 2 °C.

Elettromedicale per diatermia automatica a radiofrequenza che utilizza una biostimolazione sequenziale in modalità superficiale, specifica per l’azione drenante del sistema linfatico, e profonda, atta a svolgere un’azione mirata per i tessuti adiposi. Si avvale dei brevetti SIVSEA e SCE.

Radiofrequenza endogena

Elettromedicale per radiofrequenza endogena a 480 KHz a 4 uscite attive, indipendenti e sequenziali, e 1 neutro. È progettata per l’utilizzo in emissione superficiale e profonda con gestione automatica del trattamento attraverso elettrodi adesivi monouso.

MODALITÀ CAPACITIVA SUPERFICIALE:
Il segnale viene erogato con le opportune interruzioni tali da permettere un riassettamento delle cariche e successivamente un richiamo nella zona del manipolo. In tal modo la conduzione è meno lineare e più superficiale.

MODALITÀ RESISTIVA PROFONDA:
Il segnale terapeutico viene erogato in modo inalterato per ottenere un continuo riciclo delle cariche elettrolitiche, in questo modo si ottiene una conduzione lineare.

Durante il trattamento utilizza il sistema di rilevamento della variazione della tensione corporea, avvisando acusticamente l’operatore delle modifiche e riducendo la tensione in modo da limitare gli effetti termici ed esaltare la biostimolazione del tessuto connettivo.

SIVSEA + SCE

Il SIVSEA, sistema di valutazione della stimolazione con il rilevamento dei dati energetici emessi ed assorbiti dal corpo, integrando e visualizzando i dati con l’impedenziometria, viene abbinato al sistema SCE che controlla ed evidenzia l’energia reale che l’organismo assorbe.

Automatica

Dren Up 4 è progettata per l'utilizzo in emissioni superficiali e profonda con gestione automatica del trattamento attraverso elettrodi adesivi monouso. Il sistema utilizza 4 uscite attive e 1 negativa per ottenere la sequenza energetica ottimale con conseguente riduzione dell’edema o della stasi linfatica.

Tale metodo curativo non necessita di operatore, ma utilizza elettrodi adesivi che verranno posizionati a seconda del trattamento desiderato.

Metodo indolore con sistema brevettato del controllo termico.



RITIENI QUESTA INFORMAZIONI INTERESSANTE ??? COMPILA IL FORM E SCRIVICI


*Nome:
Cognome:
*Telefono:
*Email:
*Oggetto:
*Richiesta:
* campi obbligatori
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!