LA NOSTRA EQUIPE | FISIOTERAPIA ROMA




La nostra equipe: fisioterapia roma

La Nostra Equipe è guidata da tre soci fisioterapisti, responsabili dell'intera struttura: Marco De Angelis e Stefano D'Eustacchio.
  Nell'intento di creare un ambiente professionale, ma anche sereno, accogliente e gioviale, dove ci si senta a proprio agio, i tre soci hanno messo in campo tutta la loro competenza, sia tecnico-organizzativa,  che relazionale.

L'accurata selezione dei collaboratori, poi, è un aspetto fondamentale del lavoro dei responsabili, poichè l'obiettivo è mantenere un livello qualitativo del trattamento molto alto nei confronti del paziente.

Sin dal primo incontro si percepisce come il fine ultimo di FISIOEQUIPE sia quello di risolvere la problematica al paziente dando ampio risalto alla persona che affronta il percorso riabilitativo, a volte doloroso e lungo. Attraverso un aggiornamento continuo sulle metodologie, sugli strumenti, ma anche sul confronto con affermati specialisti del settore sanitario ci si pone l'obiettivo di una crescita continua che poi si tramuta in qualità di trattamento al paziente.